Nessun prodotto
-10%
6,55 €
7,27 €
Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.
Erbamea
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il Mirtillo della Patagonia, per una lunga vita nel segno del benessere
Mantenere a lungo un naturale e giovane benessere è il desiderio di tutte le moderne civiltà. Ma anche in passato le popolazioni avevano interesse ad accrescere e conservare il proprio vigore: come nel caso degli indigeni Mapuche, i cui discendenti abitano ancora l’estremità sud del continente americano. Si racconta che per rendere tanto instancabili e forti i loro guerrieri, già nel XIX secolo facessero ricorso ai benefici frutti e alle foglie del Maqui.
Chiamato anche Mirtillo della Patagonia, il Maqui è un albero sempreverde che cresce spontaneamente in Cile e nelle isole di Juan Fernandez situate di fronte alla costa cilena. Oggi la ricerca scientifica ha dimostrato che i frutti di questa pianta sono ricchi di polifenoli, e in modo speciale di antocianine, tra le quali si distingue la delfinidina, responsabile del colore viola-blu delle bacche. Da Erbamea, ecco un integratore alimentare a base di estratto secco di frutti di Maqui, che concentra il loro naturale contenuto di polifenoli.
I frutti del Maqui si rivelano da sempre eccellenti antiossidanti, utili per contrastare i radicali liberi e difendere le strutture cellulari.
24 capsule vegetali in blister
Estratto secco di frutti di Maqui (Aristotelia chilensis (Molina) Stuntz) titolato al 10% in polifenoli.
Assumere 1 o 2 capsule al giorno.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ingredienti caratterizzanti | Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 2 capsule |
Maqui frutti estr. secco (titolato al 10% in polifenoli) apporto di polifenoli | 600 mg 60 mg |