**ATTENZIONE**
A causa delle difficoltà di approvvigionamento dei prodotti prima di effettuare un ordine si prega di contattarci per avere la certezza della presenza nel nostro magazzino.

Incensi Degli Angeli Visualizza ingrandito
Scontato!

-10%

4,05 €

4,50 €

Incensi Degli Angeli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Nuovo

Fiore d'Oriente


Ripercorriamo l'antica via dell'Incenso

Maggiori dettagli


B B

Invia ad un amico

Incensi Degli Angeli

Incensi Degli Angeli

Ripercorriamo l'antica via dell'Incenso

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

Per produrre questi incensi abbiamo ripercorso e ripercorriamo l'antica via dell'Incenso. Infatti le resine con le quali questi bastoncini vengono realizzati, provengono proprio dalle stesse zone da dove i mercanti della Via dell'Incenso si approvviggionavano. L'utilizzo di queste resine antichissime, oltre a svolgere il compito che ogni resina per sua natura svolge, ci collega con le nostre memorie più antiche, quelle dei nostri nonni rimettendoci per qualche istante in sintonia con ricordi lontani.

Ingredients

Ailanthus malabarica, Coconut shell powder, Sandal powder, Masala powder, Benzoin, Olibanum, Borneol, Erbe, Oli essenziali, aromi naturali, Resinoidi, Miele, Bamboo.

Contenuto

10 Sticks - 20 g

Lunghezza sticks

9 inch (23 cm)

Peso di 1 stick

g 2,0

Durata combustione

60-80 minuti

Chamuel

Conosciuto come l'Arcangelo dell'Amore e della Pace, egli lavora sul nostro chakra del cuore e sulla guarigione. Ci insegna ad innamorarci della vita, così da richiamare sempre più amore nelle nostre giornate.

Gabriel

E' l'Arcangelo della resur­rezione, della trasformazione, della nascita che segue ad ogni morte e della comunicazione. Aiuta a liberarsi dalle concezioni negative e a riscoprire ciò che nasce di nuovo in noi.

Haniel

Portatore di grazia ed eleganza. La sua energia eterea e molto nutriente rafforza le nostre capacità di chiaroveggenza.

Metatron

Nel regno degli Arcangeli, svolge il ruolo di scriba e cancelliere divino, tenendo traccia di tutto ciò che è accaduto, accade ed accadrà sulla Terra negli archivi dell'Akasha, di cui è creatore e curatore.

Michael

Ha il compito di darci tutto l'aiuto, il sostegno ed il coraggio per affrontare quei cambiamenti in noi stessi e nelle nostre vite, per fare sì che il destino delle nostre anime si compia nel corso delle nostre incarnazioni.

Raphael

E' l'Arcangelo che si occupa di guarire e mantenere in salute la Terra e tutti i suoi figli. Aiuta tutti coloro che svolgono sulla Terra un lavoro che abbia a che fare con la guarigione. La sua presenza è avvertita come molto allegra e protettiva, ama scherzare e insegnarci a dare ad ogni cosa il giusto peso.

Uriel

Ci aiuta ad illuminare il nostro cammino nelle situazioni più complicate, anche quando capita di lasciarsi andare allo sconforto ed alla disperazione.

Nell'antichità, l'incenso veniva bruciato perché era considerato il tramite tra il cielo e la terra e c'era la convinzione che potesse far arrivare alle divinità le richieste e le preghiere intonate dagli uomini, per questo veniva utilizzato anche nelle pratiche religiose e a scopo propiziatorio. C'era addirittura la famosa "via dell'incenso" (che dall'India arrivava fino a Roma) che veniva percorsa in continuazione, per assicurarsi il prezioso rifornimento. Dell'incenso se ne legge nella Bibbia, nel Corano, nel Libro dei Re e, come tutti sanno, fu uno dei regali fatti dai re Magi per la nascita di Gesù. In tutte le antiche culture del mondo ci sono riferimenti al suo uso: l'Egitto (come riferisce una iscrizione risalente a 15 secoli prima di Cristo), presso gli Etruschi, i Romani (che lo usavano sia per le case che come omaggio ai defunti), i Maya, in India e Grecia, prima di essere utilizzato in tutte le liturgie della Chiesa. Anticamente l'incenso si chiamava "olibanum" che significava "purificarsi" e tra le sue valenze c'era anche quella di favorire la cura di malanni, sia psichici che fisici. Oggi il suo uso maggiore avviene privatamente e nella forma di bastoncino aromatizzato da varie fragranze, sia per dare profumazione e piacere all'ambiente che per favorire la calma, la concentrazione e il pensiero positivo (aromaterapia). È la compagnia ideale per la meditazione, lo yoga, lo studio, la musica, il massaggio, l'espressione artistica, la consulenza astrologica, proprio per quel suo essere piacevolmente un tramite tra cielo e terra, un filo bianco di profumo in grado di farci perdere la dimensione concreta del tempo, ma di agganciarsi a ricordi e sensazioni dimenticate e di riconnetterci all'armonia universale.

Reviews

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Incensi Degli Angeli

Incensi Degli Angeli

Ripercorriamo l'antica via dell'Incenso

Prodotti Simili

Questi prodotti sono nella stessa categoria

I nostri clienti hanno anche comprato

Questi prodotti sono stati acquistati insieme al prodotto selezionato