Nessun prodotto
29,90 €
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,14 €.
Frais Monde
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La pelle recupera la sua normalità si presenta uniforme, liscia e dall'aspetto per niente lucido e grasso
Morbido gel cremoso da giorno, utile come trattamento urgente. La forma in gel penetra più rapidamente ed a fondo. Per pelle grassa, lucida ed acne. Purifica e protegge la pelle, regolarizza la produzione di sebo inibendo e blocccando la proliferazione. Normalizza le funzioni della pelle acneica contrasta la proliferazione batterica migliora l'aspetto della pelle, rendendola visibilmente mento unta e sana. Realizzata a base di acqua sulfurea di Repole le cui proprietà sono riconosciute dal Ministero della Salute (d.d.6.6.2011). L'acqua di Repole, quello che per tutti è un eccipiente per Frais Monde è già un principio attivo dall'attività certificata.
ACQUA DI REPOLE (Ministero della salute D.D. 6/6/2011 4003), IPOALLERGENICITA' (Clinica Dermatologica Università di Roma Tor Vergata).
50 ml