Nessun prodotto
-10%
14,40 €
16,00 €
Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.
Helan
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
"Ciglia lunghe e voluminose"
La formulazione morbida e cremosa si avvale dell’olio di Mandorle dolci, del burro di Karitè e delle cere noti per le proprietà emollienti e nutrienti, mentre l’apporto dell’amido di Frumento aiuta ad aumentare il volume delle ciglia regalando loro maggior spessore e pettinabilità.
Grazie all’inedito applicatore, il prodotto si distribuisce in modo eccezionalmente uniforme donando alle ciglia una lunghezza spettacolare e rendendole folte e corpose, senza antiestetici grumi.
Il colore nero è quello che meglio di ogni altro valorizza le ciglia e gli occhi.
Inumidire appena lo scovolino nel prodotto e farlo scorrere sulle ciglia ruotando lo stelo fra il pollice e l’indice.
Lo spazzolino a fibre cave, a forma di spirale, consente di separare le ciglia una a una e di stendere il prodotto uniformemente dalla radice alla punta.
Applicare ripetutamente in funzione del volume desiderato.
Agitare il flacone prima dell’uso e richiuderlo accuratamente dopo. Sospendere l’uso in caso d’irritazione.
8 ml
Nero
INGREDIENTS: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX)*, GLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) CERA*, STEARIC ACID,TRITICUM VULGARE (WHEAT) STARCH*, GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) SEED OIL*,BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) BUTTER*, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, XANTHAN GUM, POTASSIUM HYDROXIDE, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, GERANIOL.
MAY CONTAIN (+/-): CI 77499 (IRON OXIDES).
*da Agricoltura Biologica