3 Rosa Acqua di Profumo Visualizza ingrandito
Scontato!

-10%

20,61 €

22,90 €

3 Rosa Acqua di Profumo

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Nuovo

L'Erbolario


Un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna

Maggiori dettagli


B B

Invia ad un amico

3 Rosa Acqua di Profumo

3 Rosa Acqua di Profumo

Un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

Tre declinazioni di una personalità tutta rosa, che coniuga il sentore della Rosa centifolia ricco di sfumature affascinanti, e lo esalta con un lieve tocco originale e stuzzicante, assicurato dall'accordo profumato del Pepe Rosa, malizioso come la femminilità più vera. Ecco un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna e per fare innamorare di ogni donna che lo indossa.

Sostanze funzionali caratterizzanti

Note di Rosa centifolia, Pepe rosa, Malvarosa.

Famiglia olfattiva Fiorita

Note di testa Speziata-Aromatica: Pepe rosa del Perù, Angelica, Coriandolo russo, Sentori di rugiada

Note di cuore Fiorita: Rosa centifolia, Malvarosa, Giglio bianco, Karo Karoundè Africano, Gelsomino Sambac, Ylang Ylang di Comores

Note di fondo Legnosa-Muschiata: Legno di Cedro della Virginia, Muschio, Semi di Ambretta, Ambra.

Formato

50 ml - 100 ml

È rosa il senso della femminilità più autentica, elegante, maliziosa. È rosa il colore che interpreta ed evoca il piacere della serenità, di una quiete che tutto pervade l’animo. Ed è rosa l’illuminato orizzonte che la Natura tratteggia e illustra la sera per il nostro sguardo, ricco di tonalità, di pennellate cangianti e delicatamente sfumate, quando il sole conclude la sua parabola eclissandosi al tramonto…

Ecco tre emozioni, tre modi – tra molti, molti altri – di vivere ed essere “in rosa”. Unici, come la suggestione infinitamente nuova, intensamente femminile che l’Erbolario dedica a ogni donna con la linea corpo 3 Rosa, nata dall’incontro di tre incantevoli e naturali mondi rosa. Quello di una Rosa dalle corolle ricchissime di petali, tanto splendida da essere ricordata come la regina dei fiori e spesso ritratta dai pittori fiamminghi: la Rosa centifolia o Rosa di maggio. A questo primo ingrediente la Ricerca de L’Erbolario ha associato l’Altea rosea, che molti conoscono come Malvarosa: fiore dal fusto robusto e dalle corolle grandi e vistose. Completa la squadra un componente forse inaspettato ma molto intrigante: il Pepe rosa, dalla nota speziata e piccante, assolutamente perfetta per accordarsi con le fragranze più dolci e sensuali dei due magnifici fiori rosa. Ma non è solo la rosea profumazione dagli accordi specialmente stuzzicanti il grande pregio di questa collezione di ricette: gli estratti fluidi ottenuti da questi naturali ingredienti vantano proprietà sensibilmente antiossidanti e sono arricchiti da flavonoidi, antocianosidi e saccaridi, altamente specifici per rallentare la corsa del tempo ma anche per idratare, addolcire ed elasticizzare l’epidermide, conservandone più a lungo il patrimonio di giovinezza. Al fascino femminile non resta dunque che abbandonarsi a una splendida… vie en rose!

Reviews

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

3 Rosa Acqua di Profumo

3 Rosa Acqua di Profumo

Un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna

Prodotti Simili

Questi prodotti sono nella stessa categoria

I nostri clienti hanno anche comprato

Questi prodotti sono stati acquistati insieme al prodotto selezionato