** AVVISO **
Si avvisa la gentile Clientela che le consegne saranno sospese il 31/07/2019. Gli ordini pervenuti dal 01/08/2019 verranno spediti a partire dal 01/09/2019

Accordo Viola Profumo Visualizza ingrandito
Sconti!

-35%

14,89 €

22,90 €

Accordo Viola Profumo

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Nuovo

L'Erbolario

Questo prodotto non è più disponibile


Coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola

Maggiori dettagli


Invia ad un amico

Accordo Viola Profumo

Accordo Viola Profumo

Coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

È davvero un accordo perfetto, che felicemente coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola e qualche accennata nota boschiva. Sentimenti, sogni, pensieri… pure emozioni pronte a svelarsi in questa amabile e appassionata fragranza.

Sostanze funzionali caratterizzanti

Note di: Assoluta di Violetta Foglie, Fior di Eliotropio, Assoluta di Gelsomino.

Famiglia olfattiva Fiorita

Note di testa Fresca: Trasparente:Olio essenziale di Bergamotto, Olio essenziale di Limone, Polpa di Nettarina.

Note di cuore Fiorita: Poudré:Fior di Eliotropio, Assoluta di Gelsomino Sambac, Assoluta di Violetta Foglie, Fiori di Viola, Olio essenziale di Rosa damascena.

Note di fondo Legnosa: Vanigliata:Legno di Sandalo, Bacche di Vaniglia del Madagascar, Muschi.

Formato

50 ml

Si nasconde timidamente nell’erba, quando fiorisce all’ombra dei boschi e sulle montagne, ma non è difficile intuirne l’elegante presenza grazie al suo amabile, invitante sentore. È la Viola del Pensiero, nella cui corolla è facile ravvisare armoniose, infinite sfumature cromatiche. Un fiore emblema dell’umano pensiero, etereo spazio in cui sfumano e si fondono, trovando un perfetto equilibrio, le passioni più accese e, al contempo, le idee generate dalla ragione. Altrettanto soave è la Viola odorata che fa la sua comparsa punteggiando con leggiadria le siepi e diffondendo ovunque il suo sentore.

Apprezzata da tutti i popoli di ogni tempo, celebrata dai poeti e ritratta dagli artisti, la Viola si distingue nel linguaggio dei fiori come simbolo dell’amore romantico, dell’umiltà e della modestia. Nell’universo dei rimedi naturali, fin dall’antichità la Viola ha espresso e affermato tutto il valore delle sue virtù eccezionalmente purificanti ed è stata indicata come il fiore prescelto dalle api per produrre un miele ricco di gusto e di benefiche proprietà.

Anche la Ricerca de L ‘Erbolario si è attivata per impiegare e dare ampia risonanza alle pregevoli qualità delle affascinanti Viola del pensiero e Viola odorata, ricavando da questi fiori eccellenti Estratti funzionali, che vantano una non comune forza antiossidante e protettiva a tutto vantaggio della pelle. Ottime proprietà che confluiscono nelle formulazioni delle ricette della linea corpo Accordo Viola combinandosi con quelle efficacissime di una squadra di componenti vegetali: il loro contributo si traduce in una capacità unica di vegliare e conservare a lungo la compattezza cutanea, regalando ai tessuti il setoso tocco dei petali di Viola, esaltato dalla delicatezza e dal fascino di un accordo profumato assolutamente incantevole. 

Reviews

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Accordo Viola Profumo

Accordo Viola Profumo

Coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola

Prodotti Simili

Questi prodotti sono nella stessa categoria