** AVVISO **
Si avvisa la gentile Clientela che le consegne saranno sospese il 31/07/2019. Gli ordini pervenuti dal 01/08/2019 verranno spediti a partire dal 01/09/2019

Assenzio Bagnogel Visualizza ingrandito
Scontato!

-25%

7,13 €

9,50 €

Assenzio Bagnogel

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Erbolario

Nuovo

L'Erbolario

Questo prodotto non è più disponibile


Un bagnoschiuma efficacissimo grazie all'intervento idratante, astringente e tonificante

Maggiori dettagli

Invia ad un amico

Assenzio Bagnogel

Assenzio Bagnogel

Un bagnoschiuma efficacissimo grazie all'intervento idratante, astringente e tonificante

Destinatario :

* Campi richiesti

  o  Annulla

Dettagli

Recensioni

Dettagli

Un bagnoschiuma efficacissimo grazie all'intervento idratante, astringente e tonificante degli estratti di tre diverse specie di Artemisia. Nella sua consistenza simil-gel sono inoltre raccolte numerose e innovative microsfere che, oltre ad accarezzare piacevolmente la pelle, veicolano al loro interno quantità preziosissime di vitamina A e di vitamina E, alleate impareggiabili della bellezza dell'epidermide.

Uso

Uno o due cucchiai di Bagnogel, versati nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma soffice e fragrante. Grazie alla delicatezza estrema della sua formulazione, il Bagnogel Assenzio può essere utilizzato per lavaggi frequenti, anche quotidiani.

Sostanze funzionali caratterizzanti

Estratto di Assenzio, Estratto di Dragoncello, Estratto di Genepi, Aminoacidi del Grano, Microsfere alla Vitamina A e alla Vitamina E.

Formato

200 ml

L’Artemisia absintium è una nobile pianta erbacea spontanea, che vanta un ricco patrimonio di proprietà terapeutiche, già apprezzate ai tempi dell’antico Egitto. Grandi virtù oggi protagoniste di una linea innovativa di specialità per il corpo creata dall’Erbolario, qui associate a quelle di altri due tipi di Artemisia – Dragoncello e Genepi – con l’obiettivo di offrire tutta l’idratazione e la protezione di cui la pelle ha bisogno per difendersi dall’ossidazione e dal precoce invecchiamento.

L’Assenzio, così celebre per il liquore che si ricava dalla sua pianta e che nella Parigi della Belle Epoque ha conquistato illustri artisti e intellettuali, ora sarà da tutti riconosciuto per la sua fragranza aromatica e delicata, che grazie a questi prodotti diventerà sinonimo di un nuovo, armonioso benessere per l’epidermide.

Reviews

No customer comments for the moment.

Scrivi una recensione

Assenzio Bagnogel

Assenzio Bagnogel

Un bagnoschiuma efficacissimo grazie all'intervento idratante, astringente e tonificante

Prodotti Simili

Questi prodotti sono nella stessa categoria

I nostri clienti hanno anche comprato

Questi prodotti sono stati acquistati insieme al prodotto selezionato