Nessun prodotto
12,50 €
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,38 €.
Natures
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ricco di acidi grassi essenziali, vitamine e anti-ossidanti efficaci contro la secchezza della pelle e la perdita di elasticità
Un oliodoccia avvolgente con tensioattivi di origine naturale che deterge la pelle in maniera efficace ma delicata. Arricchito con il prezioso olio di Argan bio, ricco di acidi grassi essenziali, vitamine e anti-ossidanti efficaci contro la secchezza della pelle e la perdita di elasticità.
La sua formula contiene anche latte di Sesamo e proteine vegetali da Riso e Avena, dall’azione restitutiva e protettiva, ed Aloe, dalle proprietà lenitive e idratanti.
Per una pelle perfettamente detersa, morbida e piacevolmente profumata.
Olio di Argan bio, Moringa Oleifera, Burro di Karité, Olio di Mandorle, The Rosso, Proteine Vegetali, Acido Ialuronico.
200 ml
Protagonista della linea Argà è l’Olio di Argan bio, una sostanza di origine esclusivamente vegetale che già da secoli le popolazioni berbere utilizzano per le sue straordinarie proprietà dermatologiche e medicali. Argà è una linea completa per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli, ideale per contrastare disidratazione, secchezza ed eccessiva sensibilità agli agenti ambientali esterni. In Argà è racchiuso l’elisir di bellezza delle donne berbere, il segreto per assicurare nel tempo la morbidezza e la lucentezza della pelle e dei capelli.