Nessun prodotto
11,00 €
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,38 €.
Natures
Nuovo
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con estratto di Tè rosso e Zenzero
Formulato con detergenti vegetali che lavano via le impurità con dolcezza, questo bagnodoccia rispetta l’equilibrio idrolipidico e lascia la pelle morbida e profumata. Gli estratti bio di Tè rosso antiossidante e di Zenzero detossinante infondono una sensazione di benessere mentre la texture ricca e tonificante regala alla pelle purezza e vitalità.
200 ml
La linea Rosso The propone Docciashampoo, Eau de Toilette e creme corpo e mani, caratterizzati da una fragranza rivitalizzante. Dapprima si percepisce l’energia rigenerante del Ginger e degli Agrumi, poi spiccano i caratteri freschi del Tè rosso e del Gelsomino, intrecciati alle note fruttate della Prugna. Infine, la scala olfattiva si completa con i toni dei Legni ambrati, dei Muschi e del Sandalo, che insieme disegnano una fragranza esclusiva e originale per una personalità spiccata e vivace.
TESTA Note agrumate, Ginger, Cardamomo
CUORE Tè rosso, Gelsomino d'acqua, Prugna
FONDO Legni ambrati, Sandalo, Muschi