Nessun prodotto
-15%
17,00 €
20,00 €
Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.
Natures
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale idratazione
Un viso più giovane e luminoso grazie a questa formula che racchiude principi attivi ad alto potere idratante. Primo fra tutti l’Acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale idratazione e a mantenerla per tutto il giorno, vitamina E e Acqua Unicellulare di Kiwi bio tonificante e rinfrescante.
50 ml
Nei lembi di terra incastonati tra il mare e le montagne della Calabria viene coltivata con i metodi di agricoltura biologica una pregiata varietà di Kiwi. Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali. L’Acqua Unicellulare di Kiwi bio è una fonte naturale di vitalità e di idratazione per la pelle.
Acqua Unicellulare di Kiwi bio: idratante – Vitamina E: antiossidante – Acido ialuronico: idratante – Caffeina: stimolante – Fitoceramidi: rassodanti.